Home » News » Smartphone » Oppo Reno Ace 2 sta arrivando: la prima foto svela 4 fotocamere
oppo reno ace 2

Oppo Reno Ace 2 sta arrivando: la prima foto svela 4 fotocamere

di Michele Ingelido

Il Find X2 Pro non è l’unico top di gamma di cui Oppo ha pianificato il lancio quest’anno. Una nuova foto ha svelato per la prima volta Oppo Reno Ace 2: a differenza dell’ultima nave ammiraglia della serie Find, questo nuovo dispositivo dovrebbe essere un top di gamma che grazie ad alcuni compromessi avrà un prezzo contenuto. Ma questi compromessi non dovrebbero riguardare le prestazioni, dato che si prevede la presenza di un processore Qualcomm Snapdragon 865.

Grazie a una presunta foto pubblicata su Weibo, possiamo ammirare la parte posteriore di Oppo Reno Ace 2, che si mostra in una elegante colorazione blu. Al centro della parte superiore della scocca trova spazio un modulo fotografico circolare che include al suo interno quattro fotocamere simile a quello di OnePlus 7T, un altro tra i migliori top di gamma economici. Il dispositivo si caratterizza anche per dei bordi laterali curvi.

Sulla parte inferiore ci sono due griglie per l’altoparlante e il microfono, insieme ad una porta USB di tipo C per la ricarica. Lateralmente troviamo i tasti per regolare il volume ed un carrellino per l’inserimento della scheda SIM. Purtroppo sull’uscita di Oppo Reno Ace 2 non sappiamo ancora nulla di ufficiale, nè tantomeno se verrà commercializzato in Europa. Ma riteniamo che le probabilità che ciò accada non siano affatto basse.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti