Home » News » Smartphone » Realme Narzo 10 e 10A in uscita il 26 Marzo con processori “da gaming”
realme narzo 10

Realme Narzo 10 e 10A in uscita il 26 Marzo con processori “da gaming”

di Michele Ingelido

Si chiameranno Realme Narzo 10 e 10A i primi smartphone della nuova line-up del colosso cinese destinata ai giovani, la quale verrà lanciata ufficialmente il 26 Marzo in India alle 12:30 ora locale, con tanto di evento visibile in diretta streaming. La casa produttrice ha appena svelato alcune immagini che svelano parte del design ed alcune specifiche tecniche dei nuovi dispositivi. Basandoci sui dettagli ufficiali trapelati, possiamo dedurre che i dispositivi potrebbero non essere modelli del tutto nuovi.

Realme Narzo 10 e 10A potrebbero essere semplicemente dei rebrand di Realme C3 e 6i destinati al mercato indiano. L’azienda ha svelato che tra le specifiche ci saranno un display da 6,5 pollici ed una batteria con capacità di 5000 mAh e supporto alla ricarica rapida. Non è stato rivelato il modello esatto dei processori, ma l’azienda ha dichiarato che i due terminali arriveranno con processori “di classe A” costruiti per il gaming.

realme narzo batteria

Le colorazioni saranno blu e verde e i display di Realme Narzo 10 e 10A avranno un notch a goccia. Sul retro di uno dei due ci sarà un lettore di impronte digitali. Tutte le caratteristiche svelate corrispondono a quelle dei modelli C3 e 6i lanciati in Thailandia, Indonesia e Myanmar. Ad ogni modo, non sappiamo ancora se questi smartphone faranno il loro debutto anche in Europa.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti