Home » News » Smartphone » Pixel 4a, immagini ufficiali e specifiche. I Pixel 5 saranno di fascia media?
google pixel 4a ad display

Pixel 4a, immagini ufficiali e specifiche. I Pixel 5 saranno di fascia media?

di Michele Ingelido

Il famoso tipster Evan Blass ha pubblicato le foto di un cartellone pubblicitario di Google comparso negli Stati Uniti che svela il design dell’imminente Pixel 4a: il prossimo smartphone economico della line-up Android stock del colosso di Mountain View. Il dispositivo si mostra con un display punch-hole, ossia con un foro posizionato in alto a sinistra in cui trova spazio la fotocamera frontale.

pixel 4a immagini

Dal cartellone emerge anche il prezzo di listino: negli USA partirà da 399 dollari, esattamente lo stesso prezzo di Pixel 3a. Dal forum XDA Developers sono anche trapelate informazioni sulle specifiche tecniche. Pare che Google Pixel 4a avrà una memoria UFS 2.1. Si vocifera anche la presenza di un display da 5,81 pollici Full HD+, di un processore Qualcomm Snapdragon 730 abbinato a 6 GB di RAM e 64 GB di memoria, di una batteria da 3080 mAh e di fotocamere da 12 e 8 MP.

design pixel 4a

All’interno della nuova app Google Camera che sarà integrata nei nuovi Pixel 4a sono stati infine trovati dei riferimenti a Pixel 5 e 5 XL. Secondo le informazioni trapelate i nuovi smartphone di punta di casa Google non saranno dei top di gamma in quanto saranno alimentati da un processore Qualcomm Snapdragon 765G. Ciò lascia presupporre l’esistenza di una variante Ultra che sarebbe l’unica con specifiche top di gamma.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti