Home » News » Smartphone » Redmi K30 Pro offrirà Snapdragon 865 a Poco(phone) prezzo?
redmi k30 pro presunto render

Redmi K30 Pro offrirà Snapdragon 865 a Poco(phone) prezzo?

di Roberto Naccarella

La sfida di Redmi era davvero molto ambiziosa. Non era scontato che il nuovo brand indipendente, nato da una “costola” di Xiaomi, riuscisse in così poco tempo a conquistare una platea piuttosto ampia. Invece la casa produttrice, già con i suoi primi smartphone, ha fatto breccia nel cuore dei consumatori, che attendono con ansia il lancio del prossimo smartphone. Stiamo ovviamente parlando del Redmi K30 Pro, che potrebbe essere il terminale più economico sul mercato tra tutti quelli alimentati con l’eccellente processore Qualcomm Snapdragon 865.

Ad affermarlo è il famoso tipster Ishan Agarwal, che su Twitter sottolinea il costo basso (non si conosce con precisione, ndr) del nuovo device. Naturalmente, la scelta di optare per un prezzo contenuto comporterà inevitabilmente delle rinunce. Secondo alcuni esperti del settore, il Redmi K30 Pro non avrà un comparto foto memorabile, e potrebbe presentarsi anche con qualche altro dettaglio un po’ deludente.

Probabilmente Xiaomi si augura che il nuovo telefono possa ottenere lo stesso successo del K20 e della sua variante “Pro”, due smartphone largamente apprezzati dagli utenti. Nelle ultime ore è cominciata a circolare una voce che sta prendendo sempre più “corpo”: il Pocophone F2, un altro top di gamma economico atteso ma non ancora giunto sul mercato, potrebbe essere la versione del Redmi K30 Pro destinata al mercato indiano ed europeo.

Fonte: Twitter

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti