Home » Offerte » Very Mobile cessa l’offerta di lancio: ecco le tariffe definitive
very mobile

Very Mobile cessa l’offerta di lancio: ecco le tariffe definitive

di Roberto Naccarella

L’offerta di lancio di Very Mobile può dirsi conclusa. Il nuovo operatore virtuale, passate le tre settimane stabilite, ha deciso di fare approdo nei vari punti vendita della telefonia mobile. Uno “step” che era stato già annunciato nei giorni scorsi sul sito di Very Mobile, dove veniva appunto specificato il termine a breve dell’offerta promozionale. Proprio da oggi, martedì 17 marzo, sarà quindi possibile per gli utenti attivare una nuova SIM con Very Mobile, che propone una serie di offerte dai contenuti e dai prezzi molto simili a quelli di altri operatori virtuali già noti al pubblico (Kena Mobile, Ho. Mobile e altri ancora).

Il “bundle” proposto da Very Mobile dovrebbe quindi essere caratterizzato dalla presenza di minuti e sms illimitati da poter utilizzare per chiamare e messaggiare con tutti i numeri di telefono. Inoltre, sembrano confermati i 30 GB di traffico dati 4G limitati a 30Mbps. I prezzi varieranno a seconda del gestore di provenienza. Ad esempio, gli utenti che provengono da PosteMobile, CoopVoce, Fastweb Mobile e altri MVNO pagheranno soltanto 4,99 euro al mese.

Diverso il discorso per chi invece proviene da uno dei “colossi” del settore. Gli utenti che provengono da Vodafone, WindTre, Iliad e TIM dovranno infatti versare 11,99 euro al mese per attivare la promo di Very Mobile. Per i nuovi clienti, invece, il costo è di 6,99 euro al mese. Va inoltre corrisposto il costo della SIM una tantum, ossia 9,99 euro. Qualora abbiate acquistato una scheda SIM di questo operatore e non riusciate a navigare in internet, potete consultare la nostra guida sulla configurazione APN.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti