Home » Offerte » Amazon Kindle e Music Unlimited gratis per 2 e 3 mesi: l’offerta scade il 30
amazon music unlimited

Amazon Kindle e Music Unlimited gratis per 2 e 3 mesi: l’offerta scade il 30

di Michele Ingelido

Avete meno di due giorni per attivare due importanti offerte riguardanti servizi Amazon. Domani 30 Aprile 2020 è la data di scadenza di entrambe. Stiamo parlando delle offerte che permettono di ottenere mesi gratuiti dei servizi Kindle Unlimited e Music Unlimited. Il primo, che mette a disposizione tanti libri da leggere in versione ebook, è attivabile gratuitamente con 2 mesi gratis, al termine dei quali si rinnoverà a pagamento.

L’utente però potrà decidere di effettuare la disdetta prima del rinnovo del servizio al fine di non sostenere alcuna spesa. Precisiamo che questa offerta è valida solo per chi non è stato mai un abbonato di Amazon Kindle Unlimited. Sono invece 3 i mesi gratis per quanto riguarda la piattaforma Music Unlimited: un servizio di streaming musicale proprio come Spotify. Anche in questo caso bisogna non essere stati mai abbonati al servizio per attivare l’offerta.

Dopo i 3 mesi gratis il servizio si rinnova automaticamente ad un costo mensile di 9,99€, ma è possibile disattivarlo prima del rinnovo per non sostenere spese aggiuntive. Attraverso Amazon Music Unlimited è possibile ascoltare migliaia di canzoni in streaming senza pubblicità e con possibilità di salvare la musica offline. E’ supportata anche l’integrazione con i dispositivi dotati dell’assistente virtuale Alexa come gli smart speaker della serie Echo.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti