Home » Offerte » Coronavirus: Samsung estende la garanzia e Apple regala 8 serie TV
apple tv+

Coronavirus: Samsung estende la garanzia e Apple regala 8 serie TV

di Michele Ingelido

Samsung e Apple hanno proposto delle nuove agevolazioni ai propri clienti per fronteggiare al meglio l’emergenza coronavirus. Come hanno già fatto OnePlus, Realme e Motorola, anche Samsung ha deciso di estendere i termini della garanzia sui propri prodotti per via della pandemia di Covid-19. Tutti i possessori di prodotti per i quali la data di garanzia sarebbe scaduta nel periodo dal 15 Marzo al 15 Giugno 2020 ricevono un prolungamento della garanzia, che viene estesa fino al 15 Luglio.

Samsung ha inoltre potenziato i servizi digitali di assistenza via e-mail e chat, ha attivato il servizio gratuito di prelievo e riconsegna a domicilio per le riparazioni e ha comunicato che il servizio clienti telefonico accessibile al numero verde 800 7267 864 prosegue la sua attività 7 giorni su 7. Nel frattempo Apple TV+ ha deciso di fare un regalo ai fruitori della piattaforma: chi vorrà, potrà guardare gratuitamente ben 8 serie TV su Apple TV+ senza la necessità di abbonarsi. Basta semplicemente avere un account Apple ed effettuare il login. L’iniziativa è nata per aiutare le persone costrette a casa a causa del coronavirus a passare il tempo divertendosi.

Le serie TV disponibili gratis sulla piattaforma sono: Dickinson, Little America, Servant, For All Mankind, Lo scrittore fantasma, Snoopy in the Space, La madre degli elefanti ed Helpster. Si va dalla commedia al thriller/horror, passando per fantascienza e serie per bambini. Delle serie elencate, le ultime 4 sono pensate proprio per le famiglie, che durante questo periodo di Pasqua potranno divertirsi in compagnia anche se costrette a restare a casa. Per chi invece vuole abbonarsi, il costo mensile è di 4,99 euro al mese con possibilità di attivare 7 giorni di prova gratuita. Chi acquista un prodotto della mela può inoltre usufruire di un anno di abbonamento gratuito alla piattaforma di streaming.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti