Home » News » Gadget » Haylou Solar: il brand di Xiaomi ha lanciato un altro smartwatch economico
haylou solar

Haylou Solar: il brand di Xiaomi ha lanciato un altro smartwatch economico

di Roberto Naccarella

Non tutti gli smartwatch costano troppo. Certo, per i top di gamma come gli Apple Watch bisogna spendere un bel po’, m se ci si riesce ad accontentare di poche funzionalità si possono trovare buoni modelli anche a cifre decisamente inferiori. E’ proprio l’obiettivo di Haylou, il brand che dopo aver lanciato LS01 vuole provare ancora una volta a stupire gli utenti con uno smartwatch super economico.

Stiamo parlando di Haylou Solar, lanciato in crowdfunding sulla piattaforma YouPin ad un prezzo davvero molto conveniente. Il nuovo smartwatch ha infatti un costo di 149 Yuan, circa 19,50 euro. In molti potrebbero pensare che una cifra così bassa suggerisca un prodotto piuttosto scadente. In realtà dietro Haylou c’è Xiaomi, ed è per questo che la struttura di Solar è piuttosto apprezzabile, a cominciare dalla presenza di un display a colori da 1,28 pollici TFT con risoluzione di 240×240 pixel.

Haylou Solar è inoltre dotato di un sensore per il monitoraggio del battito cardiaco e della certificazione IP68 che garantisce un’eccellente resistenza all’acqua e alla polvere. Infine, per quanto riguarda la batteria di Haylou Solar, il marchio garantisce un’autonomia in standy di ben 30 giorni, che diventano 15 se viene utilizzato costantemente il sensore di monitoraggio della frequenza cardiaca. Nelle prossime settimane sapremo se Haylou Solar potrebbe sbarcare anche in Italia.

Via: GizChina

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti