Home » Offerte » Kena offre 70 GB e min illimitati a 3€, ma solo a non udenti e non vedenti
kena mobile

Kena offre 70 GB e min illimitati a 3€, ma solo a non udenti e non vedenti

di Roberto Naccarella

Tra le tante offerte messe a disposizione dai vari gestori che operano nel settore della telefonia mobile, quelle di Kena Mobile riescono sempre a stuzzicare gli utenti per via della loro grande convenienza. L’operatore virtuale, che si appoggia alle reti TIM, ha appena lanciato una nuova promo, dedicandola a tutti gli utenti non udenti e non vedenti. Si tratta di Insieme a Te, un’offerta a tariffa agevolata che fa parte di quella tipologia di promozioni che solitamente i gestori dedicano a determinati clienti.

Il bundle proposto da Kena Mobile per la promo Insieme a Te è davvero molto interessante. L’operatore virtuale garantisce minuti e sms illimitati da poter utilizzare per chiamare e messaggiare con chiunque sul territorio nazionale, ma soprattutto 70 GB di traffico dati in 4G, di cui 3 GB utilizzabili all’estero (in Europa). Un quantitativo di Giga davvero notevole, specie se si tiene conto dell’ottimo prezzo stabilito dal gestore telefonico per questa nuova offerta: solo 2,99 euro al mese, a cui bisogna aggiungere il costo di 5 euro per l’acquisto della nuova SIM.

L’offerta, decisamente tra le più convenienti in assoluto disponibili in Italia, si rivolge però solamente ai non udenti e ai non vedenti. Inoltre, Kena Mobile ha voluto lanciare anche alcune agevolazioni gratuite per i clienti non udenti e non vedenti. Ad esempio, Per Te Messaggi con 50 sms al giorno e 4 GB di internet in 3G ogni mese, oppure Per Te Parole, che garantisce invece 2000 minuti per chiamare qualsiasi numero e 4 GB di internet in 3G ogni mese.

Fonte: Tutto Android 

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti