Home » News » PC » Lenovo e Motorola estendono la garanzia sui prodotti per il coronavirus
motorola moto g8

Lenovo e Motorola estendono la garanzia sui prodotti per il coronavirus

di Michele Ingelido

Sono diverse le aziende del settore tecnologico che hanno deciso di agevolare i propri clienti per via della pandemia di coronavirus. Abbiamo visto come Realme e OnePlus hanno esteso la garanzia sui propri prodotti proprio per le difficoltà logistiche e non causate dalle misure del contenimento di COVID-19. Adesso anche Lenovo e Motorola hanno intrapreso la stessa decisione. I due brand hanno deciso di estendere la garanzia dei prodotti in scadenza tra il 15 Marzo e il 30 Aprile 2020 fino al 31 Maggio 2020.

Non ci sarà quindi fretta per chi deve sostituire o far riparare in garanzia un prodotto Lenovo o Motorola per tutte le garanzie la cui scadenza è compresa nel suddetto lasso di tempo. Per quanto riguarda Motorola, la garanzia riguarda gli smartphone e gli accessori. In quanto a Lenovo invece non si tratta solo di telefoni cellulari e relativi accessori, ma anche di PC, tablet, dispositivi smart home, dispositivi AR e VR, monitor e accessori.

Il colosso cinese ha anche dichiarato di aver donato parecchio denaro per aiutare nell’emergenza coronavirus. Nello specifico, sono stati donati 2,4 milioni di dollari in equipaggiamento e infrastrutture IT, 2 milioni di dollari per hardware, software e supporto, quasi 3 milioni per l’istruzione, 1 milioni in software e servizi per l’istruzione e più di un milione per altri scopi relativi a istruzione e medicina.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti