Home » News » Smartphone » LG Velvet: la nuova serie di smartphone è ufficiale ma avvolta nel mistero
LG Velvet

LG Velvet: la nuova serie di smartphone è ufficiale ma avvolta nel mistero

di Roberto Naccarella

Da qualche giorno erano cominciate a circolare voci sempre più insistenti su un possibile nuovo smartphone di LG, e nelle domenica di Pasqua è stata proprio l’azienda sudcoreana a confermare queste indiscrezioni. Il produttore sudcoreano sta pensando ad un telefono che dovrà cercare di rivoluzionare il settore degli smartphone, un mercato dove mancherebbe la creatività, a detta del gigante di Seul.

La nuova filosofia portata avanti di LG si concretizzerà in Velvet, che sarà il primo di questa nuova serie di telefoni. Già nella denominazione scelta dall’azienda, si nota un cambio di rotta rispetto al passato: non più i classici nomi con caratteri alfanumerici, ma un termine che vada proprio a rappresentare l’essenza del prodotto. Tuttavia, almeno fino ad ora, il nome “Velvet” è l’unico dettaglio noto del prossimo smartphone di LG. Le specifiche tecniche sono infatti ancora avvolte nel mistero.

La società della Corea del Sud non ha infatti rivelato alcun aspetto riguardante le specifiche tecniche, e sul web non sono comparsi ad oggi riferimenti in merito. Qualche suggerimento è stato dato a livello di design, con una fotocamera definita “a goccia di pioggia” – sarà quasi certamente quella posizionata sul lato anteriore, ndr – e un’estetica complessiva “asimmetrica” che esalterà anche il tatto. Per tutti gli altri dettagli non resta che attendere qualche novità in più da parte di LG.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti