Home » News » Smartphone » LG Velvet e Meizu 17 in uscita 7 e 8 Maggio: assisteremo a due rinascite?
LG Velvet

LG Velvet e Meizu 17 in uscita 7 e 8 Maggio: assisteremo a due rinascite?

di Michele Ingelido

LG e Meizu sono colossi che non se la stanno passando benissimo sul mercato degli smartphone negli ultimi anni, ma continuano a provarci e cercano sempre più di stravolgere i propri dispositivi per attrarre la clientela. Ne è un esempio perfetto LG Velvet, un dispositivo che rappresenta un rinnovamento totale rispetto a quelli di precedente generazione, e non solo per quanto riguarda la nomenclatura.

lg velvet

Il produttore sudcoreano ha fissato la presentazione ufficiale del nuovo smartphone per il 7 Maggio pubblicando anche un video ufficiale che mette innegabilmente l’accento sul design. LG Velvet si contraddistinguerà dalla massa per un’estetica molto elegante. Sul retro avrà una tripla fotocamera che a livello estetico andrà del tutto controcorrente rispetto alle attuali usanze dei produttori di smartphone. I tre sensori saranno infatti separati uno dall’altro nel senso che non saranno inclusi nello stesso modulo fotocamera, il tutto per un look molto più minimale. LG Velvet arriverà nei colori bianco, nero, rosso e verde con un processore Snapdragon 765G e la connettività 5G.

Il giorno dopo, ossia l’8 Maggio, verrà presentato Meizu 17. Anche in questo caso si parla di un device dal design molto originale. Ma in questo caso avremo un top di gamma e non un modello di fascia medio-alta. Meizu 17 avrà infatti un processore Snapdragon 865 e una memoria interna UFS 3.1. Ci dovrebbero essere anche una variante Pro, un display punch-hole a 90 Hz e la ricarica rapida a 30W. La fotocamera posteriore sarà quadrupla. Riusciranno le due aziende a rinascere dalle proprie ceneri con questi intriganti dispositivi?

meizu 17

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti