Home » News » Smartphone » Moto G8 Power Lite è ufficiale: Helio P35 e tripla cam sul retro
moto g8 power lite

Moto G8 Power Lite è ufficiale: Helio P35 e tripla cam sul retro

di Roberto Naccarella

Già da qualche giorno erano cominciate a circolare le immagini del Moto G8 Power Lite, un nuovo telefono di Motorola. Pur non avendo a disposizione date di lancio, l’impressione degli esperti del settore era quello di una presentazione praticamente imminente. Impressione che si è rivelata azzeccata, dato che l’azienda di proprietà di Lenovo ha ufficializzato questo nuovo smartphone proprio nelle scorse ore.

A prima vista sembra che il Moto G8 Power Lite non abbia alcuna differenza con il G8 Power, altro prodotto rilasciato di recente da Motorola. In realtà, guardando con attenzione le caratteristiche tecniche si nota qualche distinzione. Il processore che alimenta questo smartphone, ad esempio, è un MediaTek Helio P35, differente dal Qualcomm Snapdragon 665 che invece abbiamo visto sull’altra versione. Altra differenza è quella che si nota nel comparto foto.

Il Moto G8 Power Lite ha infatti “solo” tre fotocamere posizionate sul retro, con un sensore principale da 16 MP e gli altri due da 2 MP; il Moto G8 Power è invece dotato di una quadrupla fotocamera posteriore. Infine, il device ha un “notch” a goccia, mentre la variante standard ospita la fotocamera anteriore nel “foro” situato sul davanti. Tra le restanti specifiche della scheda tecnica troviamo un display HD+ da 6,5 pollici, una fotocamera anteriore da 8 MP e una batterai da 5000 mAh. Il prezzo del nuovo smartphone nel mercato italiano verrà annunciato la prossima settimana.

Via: 9to5google

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti