Home » Smartphone » Motorola Edge+, il top gamma uscirà il 22 Aprile: previsto Snapdragon 865
motorola edge+

Motorola Edge+, il top gamma uscirà il 22 Aprile: previsto Snapdragon 865

di Roberto Naccarella

Motorola sta per lanciare un nuovo smartphone, e potrebbe bastare questa notizia per far felici tutti gli appassionati dei prodotti dell’azienda di proprietà di Lenovo. Tuttavia, stando a quanto trapelato sul web, sembra che la novità sia ancora più importante di quanto immaginato. Il prossimo smartphone della casa alata sarà infatti un top di gamma, ed è qualcosa che non si verificava da un po’. Lo smartphone pieghevole Razr è infatti equipaggiato con specifiche di fascia media, a differenza dei foldable della concorrenza.

La presentazione ufficiale del nuovo dispositivo avverrà il prossimo 22 aprile alle ore 18 italiane. Naturalmente, Motorola presenterà il suo nuovo smartphone top di gamma in un evento “virtuale” per via dell’emergenza coronavirus, quindi potremo seguirlo tutti in diretta streaming. Il nome scelto dall’azienda per la “release” è “Flagship Launch E-vent”, e grazie al teaser diffuso dalla stessa Motorola riusciamo a capire meglio la struttura di questo prodotto. Le specifiche tecniche sembrano molto interessanti, e non poteva essere altrimenti per un top di gamma.

Il telefono, che si dovrebbe chiamare Motorola Edge+ ed essere accompagnato da una variante non Plus, dovrebbe essere alimentato con un processore Qualcomm Snapdragon 865, abbinato a due opzioni di RAM (8 GB e 12 GB) e una batteria da 5000 mAh. Molto probabilmente questo top di gamma si presenterà con lo schermo curvo che abbiamo visto nei leak in precedenza. Per tutti gli altri dettagli non resta che attendere il 22 aprile, sperando che la casa produttrice non stabilisca un prezzo troppo proibitivo per questo nuovo smartphone.

Via: Engadget

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti