Home » News » App & Gaming » Videogiochi gratis e in offerta per chi resta a casa a Pasqua: ecco quali
giochi android a pagamento

Videogiochi gratis e in offerta per chi resta a casa a Pasqua: ecco quali

di Michele Ingelido

Gli italiani passeranno le feste di Pasqua in quarantena per via del Covid-19, ma cosa fare per passarle al meglio? Gli appassionati di videogiochi saranno lieti di sapere che potranno passare le vacanze a godersi tanti giochi nuovi, in quanto sono state lanciate parecchie offerte e promozioni per ottenerli a prezzi scontati o addirittura gratis.

Partendo da Xbox One, gli abbonati a Live Gold possono giocare gratuitamente ai videogiochi Gears 5 Override: Mech City Brawl, Hitman: The Complete First Season e The Elder Scrolls Online Tamriel Unlimited per tutto il week-end grazie al progetto Free Play Days. Chi non è abbonato può invece ancora attivare il primo mese di Xbox Game Pass Ultimate (che include Live Gold + Game Pass per PC e console) al prezzo di 1€.

Per i possessori di PlayStation 4 e Nintendo Switch ci sono invece gli sconti di primavera su PlayStation Store e Nintendo eShop, e per Switch sono arrivate promo su The Legend of Zelda Breath of the Wild, Donkey Kong Country: Tropical Freeze e Kirby Star Allies. Per PC invece Steam ha lanciato sconti fino al 70% su una selezione di titoli e Hitman gratis per il weekend.

Su Epic Store ci sono gli sconti di primavera e due giochi gratuiti della settimana: Close To The Sun e Sherlock Holmes: Crimes & Punishments, fino al 16 Aprile. Su Uplay troviamo il weekend gratuito di The Crew 2 su PC e i giochi Rabbids Coding e Might & Magic: Chess Royale scaricabili gratuitamente. Infine è possibile attivare due mesi gratuiti di Stadia Pro con 9 videogiochi disponibili in cloud gaming.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti