Home » News » Smartphone » Oppo aggiorna 3 smartphone a ColorOS 7 (Cina), Ace2 nei render ufficiali
oppo ace2

Oppo aggiorna 3 smartphone a ColorOS 7 (Cina), Ace2 nei render ufficiali

di Michele Ingelido

Il rilascio della ColorOS 7 è stato molto travagliato per via dell’emergenza coronavirus che ha rallentato moltissimo lo sviluppo software. Ad ora non è ancora arrivata la versione stabile della rivoluzionaria personalizzazione di Android in Italia e OPPO non ha comunicato una data in cui arriverà nemmeno sui suoi ultimi dispositivi. Tuttavia, dopo aver aggiornato Find X in India, il produttore ha iniziato ad aggiornare 3 smartphone alla versione stabile della nuova UI basata su Android 10 in Cina.

Uno degli smartphone che si sta aggiornando in Cina è il primo OPPO Reno, insieme alla sua Inspiration Edition. Sta ricevendo l’aggiornamento anche OPPO Reno 10x zoom e la FC Barcelona Edition. Infine, si sta aggiornando il Reno Ace insieme alla sua Gundam Edition. Tra le novità di ColorOS 7 troviamo una grafica migliorata con icone personalizzabili, nuovi suoni e la dark mode a livello di sistema operativo. Lo sviluppo software va quindi avanti e vista la situazione è lecito aspettarsi un arrivo anche in Italia dell’aggiornamento tra non molto tempo.

Nel frattempo il nuovo Ace2, che verrà presentato il 13 Aprile in Cina, si è appena mostrato nei primi render ufficiali. Le immagini ci mostrano un device con scocca in vetro e un grande modulo fotocamera circolare sul retro, ma anche con un display punch-hole con fotocamera frontale posizionata in alto a sinistra. Ace2 avrà un processore Snapdragon 865, il 5G e configurazioni di memoria che andranno da 8/128 GB a 12/256 GB. Il tutto a un prezzo non eccessivo.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti