Home » News » Smartphone » OPPO, il vice Brian Shen si dimette per ragioni di salute: subentra Liu Lie
oppo logo

OPPO, il vice Brian Shen si dimette per ragioni di salute: subentra Liu Lie

di Roberto Naccarella

Il vicepresidente di Oppo lascia la sua carica. In un post pubblicato sul social network cinese Weibo, Brian Shen ha infatti annunciato le sue dimissioni. Un passo indietro, quello di Shen, dovuto a “motivi di salute” che il VP dell’azienda non ha voluto precisare. “Per motivi di salute personale, nel prossimo futuro mi riposerò e mi riprenderò”, ha detto Shen. La notizia delle dimissioni del vicepresidente è stata poi confermata dalla stessa azienda cinese, che tramite il proprio sito ufficiale ha augurato a Shen una pronta guarigione.

Oppo, nella nota, ha anche annunciato che la carica di VP verrà temporaneamente occupata da Liu Lie. “Per motivi di salute personale, Shen Yiren (su Weibo e Twitter è conosciuto come Brian Shen), ex presidente di OPPO Global Marketing, si dimetterà da questa posizione. In attesa di un suo ritorno nel team nel più breve tempo possibile, lo ringraziamo per il suo duro lavoro”. Resta da capire che impatto avrà questo cambiamento all’interno del mondo Oppo.

oppo brian shen

Brian Shen, ora ex vice presidente

Brian Shen è un personaggio molto apprezzato nel settore per le sue indiscutibili capacità e anche per il riuscire sempre ad informare tempestivamente sulle novità del produttore cinese. Era stato lui ad annunciare che Ace2, appena presentato dall’azienda cinese, non avrebbe utilizzato il marchio “Reno”. Liu Lie non è però un volto del tutto nuovo dell’azienda cinese: la direzione della casa produttrice era sua quando è nata la serie Find, ma anche quando sono nati i brand Real (nome che ha poi ispirato l’attuale Realme) e Ulike. L’azienda rimane quindi in buone mani.

Fonte: Weibo

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti