Home » News » Smartphone » Realme X3 SuperZoom certificato Bluetooth: tutte le specifiche note
realme x2 pro fronte

Realme X3 SuperZoom certificato Bluetooth: tutte le specifiche note

di Michele Ingelido

Almeno due dei prossimi smartphone di fascia avanzata di Realme sembrano molto vicini all’uscita: Realme X3 e X3 SuperZoom. Il secondo, dopo un avvistamento sui benchmark, ha ricevuto la certificazione dell’ente Bluetooth SIG. E solitamente non passa molto tra questo tipo di certificazione e il lancio ufficiale di un dispositivo. Lo smartphone è stato avvistato con il codice di modello RMX2086.

Purtroppo la certificazione Bluetooth non rivela le sue specifiche tecniche a parte il fatto che supporta la connettività Bluetooth 5.1, tuttavia ciò era abbastanza scontato trattandosi di un device di fascia alta di ultima generazione. Per quanto riguarda le sue caratteristiche tecniche, dobbiamo quindi basarci ancora sui precedenti leak. Stando all’avvistamento sulla piattaforma Geekbench che abbiamo menzionato sopra, Realme X3 SuperZoom avrà un processore Qualcomm Snapdragon 855+. Si tratta del modello che viene subito dopo la nave ammiraglia Snapdragon 865 presente sul miglior smartphone Realme: X50 Pro 5G.

Abbinato a questo SoC su Geekbench sono apparsi 12 GB di memoria RAM e naturalmente il sistema operativo Android 10. Stando ad altre indiscrezioni Realme X3 SuperZoom, come suggerisce anche il nome, sarà dotato di un teleobiettivo con grandi capacità di zoom. Potrebbe arrivare fino a 20x lo zoom ibrido, il che porterebbe lo zoom digitale ben oltre. Non ci resta che attendere informazioni ufficiali.

Fonte: Bluetooth SIG

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti