Home » Offerte » TIM ora ha un’offerta con minuti e GB illimitati in 5G, ma non è per tutti
tim ipergiga

TIM ora ha un’offerta con minuti e GB illimitati in 5G, ma non è per tutti

di Roberto Naccarella

TIM è sempre in grado di proporre delle offerte ricche di contenuto a prezzi interessanti, sia autonomamente che attraverso il suo operatore virtuale Kena Mobile. L’ultima proposta del noto marchio italiano si rivolge ad alcuni clienti specifici: si tratta della TIM xTE Ultimited Pro, un piano tariffario davvero eccezionale con tutto illimitato ad un ottimo prezzo. Tuttavia, come accennato, non tutti possono attivare la xTE Ultimited Pro: dato che si tratta di un’offerta mirata, serve infatti che il famoso gestore invii una proposta all’utente via SMS o tramite l’app MyTIM.

Chiaramente, coloro che riceveranno questa comunicazione potranno procedere all’attivazione di quella che è certamente una delle offerte migliori del momento. Come detto, il “bundle” è straordinario: con la xTE Ultimited Pro si può infatti usufruire di minuti e sms illimitati per chiamare e messaggiare con tutti i numeri di telefono, ma soprattutto di GB “no limits“, a cui si aggiungono altri 12 GB per il roaming all’interno dei Paesi dell’Unione Europea.

Il tutto con la possibilità di sfruttare la connettività 5G, naturalmente nei luoghi in cui c’è la copertura necessaria invece del solo segnale 4G. In più, TIM ha anche inserito 250 SMS e 250 minuti verso l’estero, di cui 125 in entrata e altrettanti in uscita per l’Europa, gli Stati Uniti e il Canada, e 3 giga utilizzabili in roaming in Svizzera, USA, Principato di Monaco e Canada. Un’offerta semplicemente straordinaria, che costa 24,99 euro al mese, senza costo di attivazione.

Basti pensare che è il prezzo minimo a cui solitamente vengono proposte le offerte fibra per la casa. Ove è presente la copertura 5G, è possibile avere una velocità di connessione fino a 2 Gbps in download. E’ però necessario avere anche uno smartphone che supporti tale connettività. In caso contrario, è possibile arrivare fino al 4.5G che offre una velocità di connessione fino a 700 Mbps in download.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti