Home » News » Gadget » Amazfit Bip S e auricolari TWS PowerBuds in pre-ordine in Italia
xiaomi amazfit bip

Amazfit Bip S e auricolari TWS PowerBuds in pre-ordine in Italia

di Roberto Naccarella

Saranno presto disponibili anche in Italia due degli ultimi prodotti ufficializzati da Huami. Come noto, l’azienda controllata da Xiaomi riesce sempre a realizzare dei dispositivi indossabili dalle buone caratteristiche a prezzi fortemente convenienti. E’ proprio il caso dell’Amazfit Bip S, uno smartwatch di fascia economica presentato dalla società al CES 2020 di Las Vegas, tenutosi lo scorso mese di gennaio. L’ultimo grande evento tecnologico prima del coronavirus.

Il prodotto arriva finalmente in Italia (in pre-ordine) nelle varianti di colore nero carbone e rosa caldo. Il prezzo stabilito da Huami per l’Amazfit Bip S è 69,99 euro, una cifra certamente accessibile vista la buona fattura del prodotto. Ma come accennato, Huami lancia nel mercato italiano non uno, ma ben due prodotti. Vengono messi in vendita anche gli auricolari true wireless Amazfit PowerBuds, la cui peculiarità è un sensore per il battito cardiaco come sugli smartband.

huami amazfit powerbuds

Il prezzo stabilito da Huami per le Amazfit PowerBuds nel mercato italiano è di 89,99 euro. Per ora gli auricolari vengono messi in vendita in una sola colorazione, ovvero quella nera. Tuttavia, stando a quanto trapelato online, nel prossimo futuro dovrebbero comparire sul mercato anche le altre varianti di colore bianco e giallo e bianco e rosso. Il pre-ordine di entrambi i prodotti è già disponibile presso lo store ufficiale lanciato da Huami: le spedizioni inizieranno dal 15 maggio. Huami ha presentato anche un tapis roulant al Consumer Electronics Show, ma lui non è andato in pre-ordine.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti