Home » Offerte » Amazon Music e Kindle Unlimited gratis per 3 mesi: offerta estesa!
amazon music unlimited

Amazon Music e Kindle Unlimited gratis per 3 mesi: offerta estesa!

di Michele Ingelido

Amazon Music Unlimited è il servizio di streaming musicale ufficiale del colosso dell’e-commerce che su abbonamento da l’accesso a milioni di brani con possibilità di download per un ascolto anche offline. Kindle Unlimited mette invece a disposizione migliaia di ebook gratis da leggere su app dedicata o sugli ebook reader. Da ora è possibile ottenere entrambi i servizi gratis per 3 mesi, anche se non si tratta di una promozione per tutti in entrambi i casi.

Partiamo da Amazon Music Unlimited, unico servizio attualmente gratis per tutti. L’offerta che sarebbe dovuta scadere alla fine di Maggio è stata estesa fino al 2 Giugno: probabilmente sintomo di un ottimo riscontro da parte dell’utenza. Chi vuole può accedere alla pagina ufficiale ed iscriversi per ricevere 3 mesi gratis di Amazon Music Unlimited. Dopo i 3 mesi il servizio si rinnoverà a 9,99€ al mese, ma è possibile disdire in qualsiasi momento per evitare il rinnovo.

Kindle Unlimited è invece disponibile per tutti i clienti WindTre grazie alla promozione di WinDay. Per ottenere l’offerta è necessario scaricare e installare l’app WindTre e poi recarsi, all’interno di essa, nella sezione WinDay per attivare la promozione. WinDay è un servizio che mette a disposizione ogni lunedì un regalo diverso: per oggi il regalo è proprio Kindle Unlimited per 3 mesi gratis.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti