Home » News » Gadget » GoPro Zeus Mini: arriva la torcia compatibile con gli accessori GoPro
gopro zeus mini

GoPro Zeus Mini: arriva la torcia compatibile con gli accessori GoPro

di Roberto Naccarella

Solitamente, procedere all’acquisto di un prodotto GoPro significa orientarsi su uno degli ultimi modelli di action cam. Tuttavia, l’azienda ha deciso di realizzare anche un prodotto diverso da quelli lanciati comunemente sul mercato. Stiamo parlando di GoPro Zeus Mini, una torcia personale dotata di clip magnetica e compatibile con altri prodotti della stessa casa produttrice. Per farla breve, l’utente potrà usare la propria action cam per agganciarvi la Zeus Mini e illuminare l’ambiente circostante.

Sì, perchè la peculiarità principale del nuovo prodotto di GoPro è proprio questa, ovvero la capacità di riuscire a fornire un’illuminazione davvero di buona qualità. Non siamo su livelli eccellenti, ma i 200 lumens garantiti dai 10 luci integrate sono comunque un buon risultato. Oltre all’illuminazione, la torcia ha anche molte altre caratteristiche che lo rendono un prodotto davvero interessante, a cominciare dalla sua robustezza.

Inoltre, GoPro Zeus Mini ha un’ottima resistenza all’acqua, e può essere un dettaglio non da poco per coloro che amano le immersioni subacquee con la propria videocamera compatta. Tuttavia, il costo di questa nuova torcia del produttore di action camera non è affatto basso: il prezzo stabilito dall’azienda è infatti di 69,99 dollari. Resta da capire se gli utenti saranno attratti dal marchio (che è una garanzia, ndr) o se preferiranno comunque soluzioni più economiche.

Fonte: TechCrunch

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti