Home » News » App & Gaming » GTA 5 gratis su Epic Games Store: come ottenere il download
gta v

GTA 5 gratis su Epic Games Store: come ottenere il download

di Michele Ingelido Aggiornato il
Aggiornato il

Sembra proprio che GTA 5 stia per diventare gratis. Un tweet sull’account ufficiale Twitter di Epic Games pubblicato per errore e poi rimosso ha confermato che a partire da oggi, alle ore 17, il celebre gioco di Rockstar Games sarà disponibile al download in via del tutta gratuita su Epic Games Store. Al momento la promozione non risulta ancora attiva, ma stando a quanto pubblicato all’interno del tweet che è stato catturato all’interno di uno screenshot, a partire dalle ore 17 il gioco sarà gratis fino al 21 Maggio.

Chi riscatterà GTA 5 sull’Epic Games Store potrà averlo per sempre disponibile nella propria libreria ed installarlo ogni volta che vorrà anche quando la promozione sarà terminata. Naturalmente si tratta della versione per PC del gioco rilasciato nel 2013. Per scaricare GTA 5 gratis sarà necessario semplicemente creare un account su Epic Games Store (qualora non ne abbiate già uno) e scaricare il programma sul sito ufficiale.

gta 5 gratis epic games

Purtroppo non possiamo darvi ancora un link preciso perchè la promozione non è ancora disponibile, ma non appena lo sarà aggiorneremo questo articolo con il collegamento diretto. Sicuramente una delle offerte più interessanti che siano state proposte dall’inizio della quarantena, visto che Grand Theft Auto V è uno dei giochi più venduti di sempre. E chissà che questa promozione non stia a significare un’imminente arrivo di GTA 6.

Aggiornamento: il gioco è stato reso disponibile, tuttavia per via dell’alto numero di richieste la pagina è andata offline. Epic Games ha comunicato che sta lavorando alla risoluzione del problema.

Aggiornamento #2: ora disponibile.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti