Home » News » PC » Honor MagicBook Pro 2020: ufficiale il nuovo ultrabook con Intel 10a gen
honor magicbook pro 2020

Honor MagicBook Pro 2020: ufficiale il nuovo ultrabook con Intel 10a gen

di Roberto Naccarella

Il settore dei laptop accoglie un nuovo prodotto che sembra già riuscire a stuzzicare la clientela. Si tratta di un nuovo dispositivo appena lanciato dal celebre brand di Huawei, che prende il nome di MagicBook Pro 2020. Alcune cose restano le stesse viste nel modello originale, come ad esempio il display da 16,1 pollici e le cornici laterali dallo spessore veramente ridotto. Huawei cambia rotta a livello hardware, garantendo a Honor MagicBook Pro 2020 i processori Intel Core i5 e i7 di decima generazione.

Inoltre, il MagicBook Pro 2020 dispone anche di una scheda video dedicata NVIDIA GeForce MX350 da 2 GB e di 16 GB di RAM, oltre ad una SSD da 512 GB. Interessante anche la batteria da 56 Wh, con un’autonomia dichiarata di 11 ore e mezza di playback video. Il sistema operativo scelto da Honor per il nuovo ultrabook è Windows 10 Home. Confermata anche la presenza del  Jack audio da 3.5mm e del Dolby Atmos.

Veniamo infine al prezzo proposto dal sub-brand di Huawei per questo nuovo modello di laptop. Al momento si conoscono solo le cifre per la vendita nel mercato cinese, dato che Honor non ha ancora comunicato disponibilità e prezzi al di fuori della Cina. Da oggi, gli utenti cinesi potranno acquistare la variante con processore i5 al prezzo di 5.999 Yuan, pari a circa 780 euro al cambio, mentre il modello con processore i7 costa 6.699 Yuan (circa 870 euro).

Fonte: Weibo

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti