Home » News » Smartphone » Huawei Y8s e FreeBuds 3i con ANC ufficiali: specifiche e prezzi
huawei y8s

Huawei Y8s e FreeBuds 3i con ANC ufficiali: specifiche e prezzi

di Michele Ingelido

Huawei ha lanciato ufficialmente due nuovi prodotti, di cui uno sul mercato europeo: lo smartphone entry-level Y8s e gli auricolari true wireless FreeBuds 3i, versione più economica dei FreeBuds 3. Ad arrivare in Europa sono proprio gli auricolari TWS, mentre dello smartphone non si conoscono ancora i dettagli relativi al prezzo e all’eventuale disponibilità europea (è stato svelato per la Giordania). Partendo da Huawei Y8s, si tratta di un low-cost che vanta un display Full HD+ da 6,5 pollici.

Lo schermo ha un notch largo che ospita una doppia fotocamera frontale da 8 e 2 MP con sensore di profondità. Sul retro c’è invece una doppia fotocamera da 48 e 2 MP con apertura f/1.8. Il processore è un Kirin 710, la RAM ammonta a 4 GB e la memoria interna a 64 o 128 GB a seconda della configurazione, in entrambi i casi espandibile. La batteria è da 4000 mAh con ricarica tramite porta microUSB, mentre il sistema operativo è Android 9 Pie con EMUI 9.1.

huawei freebuds 3i

Gli auricolari Huawei FreeBuds 3i sono stati commercializzati in Europa e sono già presenti su Amazon Italia, anche se non ancora disponibili all’acquisto. Il prezzo sarà di 99 euro e gli auricolari avranno un design in-ear (a differenza delle più costose FB3 che sono non in-ear) e la cancellazione attiva del rumore attraverso due microfoni: uno che minimizza il rumore ambientale e l’altro che elimina il rumore rimasto nel padiglione auricolare. Le FreeBuds 3i integrano un driver dinamico da 10 nm e supportano i controlli touch.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti