Home » News » Smartphone » La serie iPhone 12 includerà 4 smartphone: emersi render e specifiche
iphone 12 render

La serie iPhone 12 includerà 4 smartphone: emersi render e specifiche

di Roberto Naccarella

Finora erano tutti sicuri che avremmo visto almeno tre iPhone 12. Apple sta infatti lavorando sodo alla realizzazione della nuova generazione di melafonini, anche se finora i “leak” riguardanti questi prodotti non sono stati molti. Tuttavia, proprio nelle ultime ore, è emerso un dettaglio davvero molto interessante: i nuovi melafonini non saranno tre, ma addirittura quattro.

E’ quanto afferma l’affidabile e noto leakster Jon Prosser, precisando che due di queste varianti saranno “Pro”, mentre le altre due saranno standard, di cui una caratterizzata dalla dicitura “Max”. Si avranno delle varianti standard di iPhone 12 con schermo OLED prodotto da BOE, mentre i modelli più prestanti avranno un display OLED prodotto da Samsung. La variante “base” avrà uno schermo da 5,4 pollici, mentre il display più grande sarà da 6,7”. Secondo quanto rivelato da Prosser, le versioni “Pro” avranno anche una struttura più interessante rispetto ai modelli base.

Il leaker riferisce infatti di un corpo in acciaio inossidabile, a differenza dell’alluminio che troveremo invece sulle varianti “standard”. Per quanto riguarda invece la memoria RAM, iPhone 12 e 12 Max dovrebbero avere 4 GB, mentre 12 Pro e Pro Max saranno equipaggiati con 6 GB di RAM. Infine il comparto foto: il retro dei modelli standard vedrà la presenza di due sensori, mentre le varianti “Pro” ne avranno tre. Ci sarà anche il sensore LiDAR, ma solo sui Pro. Nel video qui sotto potete scoprire tutte le informazioni rivelate e vedere i render trapelati della nuova line-up di melafonini.

Via: Apple Insider

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti