Home » News » Smartphone » La serie OPPO Reno4 sarà ufficiale il 5 Giugno: tutte le specifiche note
oppo reno4 render

La serie OPPO Reno4 sarà ufficiale il 5 Giugno: tutte le specifiche note

di Michele Ingelido

La serie OPPO Reno4 verrà annunciata ufficialmente in data 5 Giugno. Dopo parecchi leak che la riguardavano la conferma è arrivata con un video teaser ufficiale che svela anche l’estetica dei nuovi smartphone. Il video conferma la presenza a bordo della nuova line-up della connettività 5G. I dispositivi arriveranno almeno in due colorazioni: blu e rosso, con una quadrupla fotocamera sulla parte posteriore. Sul retro avranno in grande la scritta “Reno Glow”, la quale sarebbe un riferimento alle speciali colorazioni dei due dispositivi.

Accanto al comparto fotografico troviamo anche la scritta Ultra Steady, che indica la presenza di un’avanzata tecnologia di stabilizzazione dell’immagine. La nuova serie sarà composta da due dispositivi: OPPO Reno4 e 4 Pro, che sono già stati certificati dal TENAA. Ed è proprio grazie all’ente cinese che conosciamo gran parte delle loro specifiche tecniche. I display avranno dimensioni di 6,43 e 6,55 pollici rispettivamente, mentre saranno alimentati da un processore Qualcomm Snapdragon 765G. Su OPPO Reno4 Pro la quadrupla fotocamera sarà composta da 3 sensori da 48, 12 e 13 MP (di cui uno grandangolare e un teleobiettivo) con OIS e da un sensore TOF.

Sulla variante standard invece ci saranno sensori secondari da 8 e 2 MP, mentre quello principale sarà sempre da 48 MP ma non avrà la stabilizzazione ottica. Le batterie sarebbero da 4000 mAh ed è già stata confermata ufficialmente la tecnologia di ricarica ultra rapida a 65W. I dispositivi misureranno rispettivamente 159,3 x 74 x 7,8 mm e 159,6 x 72,5 x 7,6 mm, mentre i loro pesi saranno di 183 e 172 grammi.

Fonte: Weibo

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti