Home » News » Smartphone » OPPO Reno4 e 4 Pro al vaglio del TENAA: svelate le specifiche complete
oppo reno4 render

OPPO Reno4 e 4 Pro al vaglio del TENAA: svelate le specifiche complete

di Michele Ingelido

Non più solo leak: la serie OPPO Reno4 è ormai imminente e stanno aumentando giorno per giorno le informazioni ufficiali al riguardo. Dopo la pubblicazione di un video teaser da parte della stessa casa produttrice, OPPO Reno4 e 4 Pro hanno ricevuto la certificazione dell’ente cinese TENAA che svela non solo le immagini, ma anche gran parte delle specifiche tecniche dei nuovi dispositivi. Dalle foto pubblicate possiamo notare due colorazioni: una blu a sfumatura e una nera in due pezzi di colori diversi.

Gli smartphone avranno sulla parte posteriore una quadrupla fotocamera disposta in un modulo in alto a sinistra sulla scocca. I due dispositivi differiranno prima di tutto per le dimensioni: la versione standard misura 159,6 x 72,5 x 7,6 mm ed ha un display da 6,43 pollici, mentre la variante avanzata misura 159,3 x 74 x 7,8 mm ed ha uno schermo da 6,55 pollici. Entrambi i terminali sono alimentati da un processore Qualcomm Snapdragon 765G con supporto alle reti 5G. Sono invece differenti le fotocamere.

Sul retro di OPPO Reno4 ci sono obiettivi da 48, 8 e 2 MP senza OIS, mentre frontalmente c’è una fotocamera da 32 MP. La versione Pro ha invece obiettivi da 48, 12 e 13 MP con OIS. Ai tre obiettivi menzionati dovrebbe aggiungersi un quarto sensore TOF 3D. La batteria è da 4000 mAh e supporta la ricarica ultra rapida a 65W. Il supporto alla ricarica rapida a 65W è stato confermato anche ufficialmente dalla casa produttrice. I dispositivi sono identificati dai codici PDNM00, PDNT00, PDPM00 e PDPT00, ed hanno pesi di 172 e 183 grammi.

Fonte: TENAA

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti