Home » News » Smartphone » LG V60 ThinQ 5G disponibile a 899€ con Dual Screen in omaggio
lg v60 thinq 5g

LG V60 ThinQ 5G disponibile a 899€ con Dual Screen in omaggio

di Roberto Naccarella

LG vuole promuovere ulteriormente il top di gamma V60 ThinQ 5G sul mercato italiano, e per farlo ha deciso di lanciare una promozione che consente di acquistare il top di gamma ad un prezzo scontato. Gli utenti italiani interessati a questo prodotto dell’azienda sudcoreana potranno infatti assicurarselo con uno sconto di 100 euro, pagandolo quindi 899 euro invece di 999. Ma non è tutto, perchè stando a quanto confermato da LG l’acquisto prevederà sempre l’accessorio Dual Screen (del valore di 199 euro) in regalo.

Per chi non lo sapesse, si tratta di un accessorio che aggiunge un secondo display dalle stesse dimensioni del primo e rende il device molto più ideale per gaming e produttività. Tuttavia, questa splendida offerta della società con sede a Seul ha una “deadline”. Gli interessati, infatti, potranno acquistare LG V60 ThinQ 5G scontato solo fino al 25 giugno. Entro 15 giorni dall’acquisto del prodotto, gli utenti saranno tenuti a registrare i dati sul sito ufficiale (lo trovate a fine articolo) per beneficiare dello sconto e pagare così per V60 ThinQ 5G un prezzo di 899 euro (e non 999). Si tratta chiaramente di una promozione molto interessante, specie se consideriamo le ottime caratteristiche tecniche dello smartphone di LG.

E’ infatti doveroso ricordare che siamo di fronte ad un telefono con un processore Qualcomm Snapdragon 865 che garantisce un eccellente livello prestazionale, abbinato a 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, espandibile fino a 2TB. Il display è un P-OLED FullVision da 6,8 pollici con risoluzione  Full HD+ di 2460×1080 pixel, mentre la batteria è da 5.000mAh con supporto a Quick Charge 4+ per la ricarica veloce.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti