Home » Smartphone » OnePlus Z in arrivo a Luglio con Snapdragon 765 e display OLED forato?
oneplus z

OnePlus Z in arrivo a Luglio con Snapdragon 765 e display OLED forato?

di Michele Ingelido

L’unico smartphone di fascia media rilasciato da OnePlus è l’X, il cui lancio risale al lontano 2015. A 5 anni di distanza sta per arrivarne un altro: OnePlus Z. Si vociferava che fosse in arrivo sotto il nome di OP8 Lite insieme alla serie 8, ma non è stato così. Secondo le ultime indiscrezioni, la sua uscita è stata fissata per Luglio. Un leak trapelato online ha invece mostrato il design della parte frontale del dispositivo.

Lo smartphone si presenta con un display borderless di tipo punch-hole e piatto a differenza dell’8 Pro che ha invece uno schermo curvo. Stando alle ultime voci di corridoio OnePlus Z sarà alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 765 dotato del supporto alle reti 5G grazie a un modem integrato. Rivelazioni non ufficiali che vanno a smentire quelle precedenti che suggerivano la presenza a bordo del dispositivo di un MediaTek Dimensity 1000.

Secondo altri rumor trapelati ultimamente le configurazioni di memoria partiranno da almeno 8/128 GB, mentre il display sarebbe un Optic AMOLED con diagonale di 6,4 pollici e risoluzione Full HD+, nonchè una frequenza di aggiornamento a 90 Hz. Sebbene le fonti delle indiscrezioni su OnePlus Z siano affidabili, non c’è nessuna conferma della casa madre a proposito delle specifiche tecniche del nuovo medio di gamma. Non ci resta che attendere per saperne di più.

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti