Home » News » Smartphone » OnePlus Z in arrivo a Luglio con Snapdragon 765 e display OLED forato?
oneplus z

OnePlus Z in arrivo a Luglio con Snapdragon 765 e display OLED forato?

di Michele Ingelido

L’unico smartphone di fascia media rilasciato da OnePlus è l’X, il cui lancio risale al lontano 2015. A 5 anni di distanza sta per arrivarne un altro: OnePlus Z. Si vociferava che fosse in arrivo sotto il nome di OP8 Lite insieme alla serie 8, ma non è stato così. Secondo le ultime indiscrezioni, la sua uscita è stata fissata per Luglio. Un leak trapelato online ha invece mostrato il design della parte frontale del dispositivo.

Lo smartphone si presenta con un display borderless di tipo punch-hole e piatto a differenza dell’8 Pro che ha invece uno schermo curvo. Stando alle ultime voci di corridoio OnePlus Z sarà alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 765 dotato del supporto alle reti 5G grazie a un modem integrato. Rivelazioni non ufficiali che vanno a smentire quelle precedenti che suggerivano la presenza a bordo del dispositivo di un MediaTek Dimensity 1000.

Secondo altri rumor trapelati ultimamente le configurazioni di memoria partiranno da almeno 8/128 GB, mentre il display sarebbe un Optic AMOLED con diagonale di 6,4 pollici e risoluzione Full HD+, nonchè una frequenza di aggiornamento a 90 Hz. Sebbene le fonti delle indiscrezioni su OnePlus Z siano affidabili, non c’è nessuna conferma della casa madre a proposito delle specifiche tecniche del nuovo medio di gamma. Non ci resta che attendere per saperne di più.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti