Home » Offerte » Ubisoft regala 3 giochi gratis, incluso Assassin’s Creed II, fino al 5 Maggio
assassin's creed

Ubisoft regala 3 giochi gratis, incluso Assassin’s Creed II, fino al 5 Maggio

di Michele Ingelido

Sono stati tanti i regali in digitale arrivati durante la pandemia di coronavirus grazie alla solidarietà di tante aziende e colossi della tecnologia. Oggi è il turno di Ubisoft, che ha deciso di regalare 3 giochi gratis per permettere alle persone di passare il proprio tempo divertendosi anche durante la quarantena.

I videogiochi saranno disponibili al download in via del tutto gratuita fino al 5 Maggio e per riscattarli sarà necessario installare la piattaforma Uplay, che è lo store digitale di Ubisoft. Per ottenere i giochi basterà installare il software, aprirlo, cliccare su Store, cercare i 3 giochi e quindi cliccare l’apposito tasto per ottenerli. I giochi, in versione per PC, saranno vostri per sempre e avrete la possibilità di installarli sul vostro computer tutte le volte che vorrete.

Il primo gioco offerto gratuitamente è Assassin’s Creed II, secondo capitolo della celebre saga nata nel 2007 e ambientata in tante epoche differenti della storia. Il videogiocatore vestirà i panni di Ezio Auditore e si farà avanti in un’ambientazione a tema rinascimentale. Ubisoft regala anche Rayman Legends, quinto capitolo della serie, di genere platform. Infine, è disponibile gratis Child of Light, un gioco di avventura dalla grafica molto originale in cui la protagonista è una bambina di nome Aurora.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti