Home » News » Smartphone » OPPO Reno4 e 4 Pro: spuntano render ufficiali e scheda tecnica completa
oppo reno4 render ufficiale

OPPO Reno4 e 4 Pro: spuntano render ufficiali e scheda tecnica completa

di Michele Ingelido

Sono pochi i giorni che ci separano dalla presentazione ufficiale di OPPO Reno4 e 4 Pro: la nuova line-up di smartphone di fascia medio-alta del colosso cinese in top 5 mondiale sul mercato degli smartphone. Ma pare che non ci sia alcun bisogno di aspettarne l’uscita per conoscere tutti i dettagli sulla nuova serie. Sono infatti emersi online parecchi render ufficiali ed anche la scheda tecnica completa di ognuno dei due dispositivi, i quali ci svelano sia il design che le specifiche.

La casa madre ha scelto diverse colorazioni per i suoi nuovi dispositivi: ci saranno le varianti di colore bianca e nera (i render ufficiali sono solo quelli in cui vengono mostrate le versioni bianca e nera), ma avremo anche le versioni Glow con colori cangianti in tonalità di rosso e blu. Uno dei render svela anche la presenza di una doppia fotocamera frontale su una delle varianti. Come abbiamo anticipato è inoltre spuntata online su Weibo una tabella comparativa tra le specifiche tecniche di OPPO Reno4 e 4 Pro.

Essa ci svela che la variante standard misurerà 159,3 x 74 x 7,8 mm ed avrà un peso di 183 grammi. Il suo display sarà da 6,4 pollici con risoluzione Full HD+, mentre il processore sarà il Qualcomm Snapdragon 765G con modem 5G integrato. Sul retro avrà una tripla fotocamera da 48, 8 e 2 Megapixel, mentre frontalmente avrà una doppia fotocamera da 32 e 2 Megapixel. La batteria sarà da 4000 mAh con ricarica rapida a 65W.

oppo reno4 e reno4 pro scheda tecnica

Oppo Reno4 Pro avrà invece misure di 159,6 x 72,5 x 7,6 mm, nonchè un peso di 172 grammi. Il display sarà un pannello da 6,5 pollici Full HD+ con frequenza di aggiornamento a 90 Hz. Frontalmente ci sarà solo una fotocamera da 32 MP, mentre sul retro sarà presente una tripla fotocamera da 48, 12 e 13 MP. A questi obiettivi bisogna aggiungere un quarto sensore TOF 3D. Processore e batteria saranno gli stessi della variante standard.

Fonte: Weibo

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti