Home » News » Smartphone » OPPO Reno4, emerse specifiche e immagini: 5G, ricarica 65W e “Glow”
oppo reno4

OPPO Reno4, emerse specifiche e immagini: 5G, ricarica 65W e “Glow”

di Michele Ingelido

Mentre in Italia abbiamo appena assistito al lancio della serie Find X2, in Cina si parla già del prossimo smartphone della serie Reno che ha fatto il successo di OPPO nel vecchio continente. OPPO Reno4 è apparso in delle immagini che svelano una buona parte del suo design e sono trapelate anche delle interessanti informazioni sulle sue specifiche tecniche. Le immagini mostrano un dispositivo in due colorazioni: una rossa e una blu.

Sul retro del dispositivo possiamo notare la scritta Glow, ma non è ancora chiaro se si tratti di un riferimento alla sua colorazione oppure ad una nuova funzione rivoluzionaria dello smartphone. OPPO Reno4 è dotata di una quadrupla fotocamera posteriore posizionata in alto a sinistra sulla scocca. Tra le specifiche trapelate troviamo il supporto alle reti 5G e la ricarica rapida a 65W, attualmente la potenza più alta mai vista sul mercato in termini di ricarica veloce.

La presenza del supporto 5G e di una ricarica così rapida lascia intendere che OPPO Reno4 sarà come minimo uno smartphone di fascia medio-alta se comparato ai modelli attuali. Purtroppo non sono emerse informazioni a proposito della data di uscita del nuovo smartphone del produttore cinese. Per adesso possiamo solamente dirvi che la serie Reno3 è stata lanciata in Cina alla fine del 2019.

Fonte: Weibo

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti