Home » News » Smartphone » Realme X3 SuperZoom: design e specifiche confermati a 3 giorni dall’uscita
realme x3 superzoom

Realme X3 SuperZoom: design e specifiche confermati a 3 giorni dall’uscita

di Michele Ingelido

Sono 3 i giorni che ci separano dal lancio in Europa di Realme X3 SuperZoom: l’atteso flagship killer che dovrebbe collocarsi in una fascia ancor più economica rispetto alla nave ammiraglia X50 Pro 5G venduto con prezzi a partire da 599€. A 3 giorni dal lancio sono arrivate immagini ufficiali e anche un video che svelano sia il design che alcune delle principali specifiche dello smartphone. Inoltre, sono stati pubblicati anche dei camera sample che ci mostrano le sue potenzialità fotografiche.

Dalle immagini ufficiali pubblicate evinciamo che lo smartphone è dotato di un display dalla frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Si tratterà di un pannello IPS, per cui il lettore di impronte digitali sarà posizionato a lato dello smartphone. Realme X3 SuperZoom sarà alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 855+ che a bordo di questo dispositivo ha totalizzato ben 517.743 punti sui benchmark di AnTuTu.

Il design è invece apparso in un video e si mostra simile a quello di X2 e X2 Pro, con un modulo fotografico posizionato in alto a sinistra della scocca. Due sono le colorazioni che appaiono in video: una bianca e una verde. La fotocamera posteriore sarà quadrupla e includerà un sensore periscopico con zoom fino a 60x, mentre quella frontale sarà doppia e avrà probabilmente un sensore grandangolare. I camera sample mostrano 3 scatti realizzati con Realme X3 SuperZoom: il primo è senza zoom, il secondo è stato effettuato con uno zoom 5x e il terzo con uno zoom 60x.

Fonte: Twitter

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti