Home » News » App & Gaming » OnePlus lancia Game Space sul Play Store e vi fa giocare senza scaricare
oneplus game space

OnePlus lancia Game Space sul Play Store e vi fa giocare senza scaricare

di Michele Ingelido

OnePlus ha portato sul Play Store un’altra delle sue applicazioni: si tratta di Game Space ed è un’app che potrebbe rivelarsi davvero molto utile per i videogiocatori. L’applicazione si aggiunge alle più classiche file manager, galleria, launcher e app meteo, ma anche a quella per la community dei sostenitori della casa produttrice. Attraverso la nuova Game Space, gli utenti Android potranno accedere a tutti i videogiochi scaricati sul proprio dispositivo da un unico spazio.

Inoltre sono presenti funzioni per migliorare l’esperienza di gioco come quelle per la gestione delle notifiche in-game e della luminosità automatica. E’ stata implementata anche una modalità Fnatic per gli esport e per i gamer più competitivi. Ma la funzione più interessante portata su Game Space grazie all’ultimo aggiornamento è Giochi Istantanei. Grazie a questa funzionalità sull’app di OnePlus è possibile giocare agli Instant Games di Google Play Games senza nemmeno installarli ed effettuare il download sul proprio dispositivo.

In questo modo si potrà risparmiare sulla memoria e sulle risorse accedendo a vari titoli in modo molto più immediato. C’è anche una sezione Statistiche di gioco corredata di grafici e statistiche sull’esperienza di gioco degli utenti. Potete scaricare l’app che ha debuttato sulla OxygenOS di OnePlus all’interno della pagina dedicata sul Play Store, naturalmente in via del tutto gratuita come tutte le altre app per Android lanciate dal produttore.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti