Home » News » Smartphone » Realme X3 SuperZoom fotografa la Via Lattea: foto ufficiale con zoom 60x!
realme x3 superzoom 60x

Realme X3 SuperZoom fotografa la Via Lattea: foto ufficiale con zoom 60x!

di Michele Ingelido

Il brand Realme lanciato da OPPO ha deciso di concentrarsi anche sul comparto fotografico: il suo prossimo smartphone sarà un camera phone veramente interessante perchè sarà uno dei dispositivi con le più grandi capacità di zoom al mondo. Stiamo parlando di Realme X3 SuperZoom, di cui è stato pubblicato il primo scatto ufficiale, condiviso dal CEO Madhav Sheth su Twitter.

Si tratta di una foto che ritrae la Via Lattea, scattata da Realme X3 SuperZoom in “Starry Mode” con lo zoom 60x attivo. Uno scatto ricco di dettagli che suggerisce la presenza sulla fotocamera dell’imminente smartphone di uno zoom ottico 6x. La foto è stata scattata a 13 Megapixel, il che significa che a bordo del dispositivo dovrebbe esserci una lente periscopica molto simile a quella vista su OPPO Reno 10x zoom: il camera phone top di gamma OPPO del 2019 che supporta lo zoom ottico 5x.

Una “astro-foto” del genere richiede non solo un hardware in grado di farlo (del calibro di una lente periscopica), ma anche un gran lavoro via software a livello di elaborazione digitale. Secondo le più affidabili indiscrezioni, Realme X3 SuperZoom avrà un processore Qualcomm Snapdragon 855+ (il che è alquanto plausibile visto che è utile anche un processore top di gamma per migliorare le prestazioni fotografiche) e una RAM da 12 GB, nonchè una batteria dalla capacità di 4200 mAh con supporto alla ricarica rapida a 30W. Non ci resta che attendere dettagli ufficiali su uscita, prezzo e disponibilità.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti