Home » News » Smartphone » Xiaomi Black Shark 3 e 3 Pro arrivano in Italia: prezzi a partire da 599€
black shark 3 e 3 pro

Xiaomi Black Shark 3 e 3 Pro arrivano in Italia: prezzi a partire da 599€

di Roberto Naccarella

Da qualche giorno gli appassionati italiani di gaming attendevano notizie in merito al lancio di Black Shark 3 e 3 Pro anche nel nostro Paese. Ebbene, l’attesa sembra proprio terminata, dato che entrambi i prodotti sono ora acquistabili anche sul mercato italiano (è possibile acquistarli dallo store ufficiale europeo). I due dispositivi erano stati ufficializzati da Xiaomi all’inizio del mese di marzo, e fin da subito è apparso evidente l’ottimo lavoro svolto dall’azienda cinese.

Si tratta ovviamente di due top di gamma, caratterizzati da tratti estetici molto aggressivi a tema gaming e da un hardware che è davvero l’ideale per coloro che amano passare diverso tempo immersi nei giochi più disparati ed esosi di risorse. Basti pensare che sia Black Shark 3 che la sua variante “Pro” hanno un eccellente processore Snapdragon 865 di Qualcomm, un display AMOLED con refresh rate a 90Hz e un sistema di raffreddamento a liquido da 100 mm di altissima qualità. Per quanto riguarda la batteria, quella della versione avanzata è un po’ più capiente rispetto alla variante base: 5000 mAh, invece dei 4.720 mAh della variante standard. Del resto il device è anche ben più grande con il suo schermo da 7,1 pollici.

Tuttavia, per entrambi Xiaomi ha assicurato la ricarica a 65W (50% in 12 minuti, 100% in 38 minuti). Tutti e due i nuovi telefoni hanno tre fotocamere sul retro, con sensore principale da 64 MP accompagnato da una lente grandangolare e un sensore di profondità. La versione standard ha un prezzo di partenza di 599 euro per la variante da 8/128 GB, mentre il modello con 12/256 GB costa 729 euro. I colori disponibili sono nero e grigio. Ancora ignoti i prezzi di Black Shark 3 Pro sul mercato italiano: il device è presente sul sito ufficiale europeo ma non è ancora disponibile all’acquisto.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti