Home » News » Smartphone » Realme XT, 5 Pro e X50 Pro aggiornati: patch di Aprile e interessanti novità
oppo realme xt

Realme XT, 5 Pro e X50 Pro aggiornati: patch di Aprile e interessanti novità

di Michele Ingelido

Pioggia di aggiornamenti per gli smartphone Realme. Dopo l’arrivo di Android 10 anche in Italia sulla line-up di dispositivi del produttore cinese, stanno arrivando degli ulteriori aggiornamenti su diversi dispositivi. Gli update sono stati ufficializzati sul mercato indiano, ma si dovrebbero presto espandere a macchia d’olio anche su quello europeo. I dispositivi interessati sono Realme XT, 5 Pro e il top di gamma X50 Pro che farà il suo debutto in Italia il 12 Maggio insieme al 6 Pro.

Sia su Realme XT che sul 5 Pro sono arrivate le patch di sicurezza del mese di Aprile e la funzionalità DocVault ID per l’India, che può riprodurre in digitale documenti importanti come la carta d’identità e la patente di guida. Sono inoltre arrivate delle ottimizzazioni per quanto riguarda la qualità dell’audio con app di terze parti. Sono inoltre presenti delle altre ottimizzazioni e delle correzioni di bug presenti nella precedente versione. Il numero di build è RMX1921EX-11_C.04 per Realme XT e RMX1971EX_11.C.03 per il 5 Pro.

Il modello di punta X50 Pro 5G ha invece ricevuto un aggiornamento che introduce il supporto alla registrazione dei video in risoluzione 4K a 60 fps. Anche in questo caso all’interno del changelog è menzionata la patch di Aprile 2020, e in più arriva una nuova icona per la ricarica. E’ stata aggiunta la modalità vivida alle opzioni per il colore dello schermo, sono state ottimizzate la qualità delle foto, la stabilità della connessione e le tonalità rosse dello schermo con scarsa luminosità.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti