Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy M31 e Galaxy Book S acquistabili in Italia su Amazon
samsung galaxy m31

Samsung Galaxy M31 e Galaxy Book S acquistabili in Italia su Amazon

di Michele Ingelido

Possiamo dare il benvenuto sul mercato italiano a due importanti prodotti di casa Samsung: Galaxy M31 e Galaxy Book S. Partendo dal primo, si tratta di uno degli ultimi smartphone economici della casa produttrice il cui pregio principale è indubbiamente l’autonomia della batteria. Il device è stato reso disponibile al pre-ordine su Amazon con spedizioni a partire dal 13 Maggio. Il suo prezzo è di 279,90€ con possibilità di scegliere tra la colorazione blu e quella nera.

Ce ne sarà anche una rossa, ma al momento non è disponibile. Tra le specifiche di rilievo di Samsung Galaxy M31 troviamo una batteria da 6000 mAh ed un display sAMOLED Infinity-U che ha una diagonale di 6,4 pollici e una risoluzione Full HD+. Samsung Galaxy M31 è alimentato da un processore octa-core Exynos 9611, ha 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Monta una quadrupla fotocamera posteriore da 64, 8, 5 e 5 MP inclusiva di sensore grandangolare, lente macro e sensore di profondità. Samsung Galaxy Book S è invece già disponibile all’acquisto su Amazon e, per chi non lo sapesse, è l’ultimo tablet convertibile con Windows 10 del colosso sudcoreano.

samsung galaxy book s

Il suo prezzo è di 1.099€ venduto e spedito da Amazon. Tra le caratteristiche figura un display touch da 13,3 pollici Full HD ed un processore Qualcomm Snapdragon 8cx supportato da 8 GB di RAM e un SSD da 256 GB. Il device ha anche la connettività 4G LTE e una batteria a lunga durata con capacità di 42Wh e autonomia fino a 25 ore in riproduzione video. Vi lasciamo i link all’acquisto per entrambi i dispositivi.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti