Home » News » App & Gaming » SpongeBob: Sfida al Krusty, il nuovo gioco è disponibile su Android
spongebob: sfida al krusty

SpongeBob: Sfida al Krusty, il nuovo gioco è disponibile su Android

di Roberto Naccarella

Avete mai sentito parlare di “SpongeBob: Sfida al Krusty”? Probabilmente no, anche perchè è un gioco appena realizzato dagli sviluppatori di Titing Point. La “chicca” consiste nel fatto che questo titolo non è il classico mini-game come ormai se ne vedono tanti su dispositivi mobili. In questo caso, infatti, l’utente dovrà fare esattamente quello che fa il celebre SpongeBob per vivere, ovvero sfamare i pesci servendo loro dei gustosi manicaretti.

Chiaramente non è l’unica attività che potrete svolgere giocando a “SpongeBob: Sfida al Krusty”. L’utente, infatti, potrà anche personalizzare al meglio il ristorante, rendendolo conforme ai propri gusti. Inoltre si possono anche sbloccare molti elementi decorativi ed è garantita la partecipazione ad una serie di eventi. Nel gioco sono infatti presenti alcuni locali, come ad esempio il chiosco per la colazione che si trova proprio di fronte l’abitazione dove vive SpongeBob, l’albero di Sandy e il Krusty Krab.

Un importante dettaglio di questo nuovo gioco realizzato da Titing Point è che può essere giocato in modalità totalmente gratuita. Al suo interno è poi possibile procedere a degli acquisti in-app, che sono comunque facoltativi. Stando alle prime recensioni, sembra che gli utenti stiano apprezzando il nuovo gioco della spugna più amata nel mondo dei cartoni animati. Lo potete trovare sul Play Store, in esclusiva per dispositivi con il sistema operativo Android.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti