Home » News » Smartphone » HTC è tornata: Desire 20 Pro sarà ufficiale il 16 Giugno
htc desire 20 pro

HTC è tornata: Desire 20 Pro sarà ufficiale il 16 Giugno

di Michele Ingelido

HTC ha fissato ufficialmente la data del suo ritorno sul mercato degli smartphone. Dopo un lungo periodo di silenzio, l’azienda di Taiwan sta finalmente per annunciare un nuovo dispositivo nonostante il declino che da anni la affligge in questo settore. Stiamo parlando di Desire 20 Pro, che verrà presentato ufficialmente il 16 Giugno stando al teaser ufficiale da poco pubblicato dal produttore.

HTC Desire 20 Pro sarà un modello di fascia media e quindi il suo prezzo non sarà eccessivo. Abbiamo già potuto vedere il design di questo dispositivo in una bozza trapelata recentemente, in cui si mostra con un lettore di impronte digitali posizionato sulla parte posteriore. Pare inoltre che lo smartphone avrà un display punch-hole, ossia con un foro che ospiterà la fotocamera frontale. HTC Desire 20 Pro dovrebbe essere alimentato da un processore Snapdragon 660 o 665 supportato da 6 GB di RAM.

htc desire 20 pro uscita

In alto a sinistra della scocca si troverebbe anche una fotocamera multipla che sembra essere composta da quattro sensori. Secondo le indiscrezioni lo schermo sarà da 6,5 pollici e avrà una risoluzione Full HD+. Sarebbe inoltre presente un jack audio da 3,5 mm. Le caratteristiche non sono particolarmente impressionanti, vedremo se il prezzo (il quale non è ancora stato svelato e lo stesso vale per la disponibilità) sarà il suo punto forte.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti