Home » News » App & Gaming » Metal Slug è tornato, nuovo gioco a breve su Android e iOS: ecco il trailer
metal slug

Metal Slug è tornato, nuovo gioco a breve su Android e iOS: ecco il trailer

di Roberto Naccarella

Se c’è un gioco che ha fatto appassionare generazioni su generazioni nel corso degli anni, quello è certamente Metal Slug. Si tratta di un titolo che ha fatto davvero la storia del gaming, a prescindere dalle piattaforme. La bella notizia per tutti gli appassionati di questo gioco è il lancio di un nuovo capitolo per dispositivi mobili. Metal Slug Code: J è stato appena ufficializzato, ed è di fatto il nuovo titolo della celebre serie di videogiochi che ancora oggi conta tantissimi giocatori nostalgici

Il gioco è stato sviluppato da TiMi Studios, un’azienda controllata dalla cinese Tencent conosciuta per giochi e app come PUBG e WeChat. Per quanto riguarda la parte estetica, si può facilmente constatare come la grafica sia effettivamente coerente con il Metal Slug che tutti conosciamo. Anche le animazioni risultano apprezzabili e caratterizzate da una certa fluidità. La struttura del titolo è quella a cui siamo abituati, ovvero il side-scrolling. 

Nel trailer del nuovo run and gun è possibile dare un’occhiata molto approfondita al gioco, specialmente all’interfaccia realizzata da TiMi Studios. Ma quando sarà possibile avere tra le mani questo nuovo capitolo della serie? Come riportato da diverse testate, il nuovo run-and-gun dovrebbe sbarcare su Android e iOS molto presto, anche se la sussidiaria di Tencent non ha ancora comunicato una data precisa per il lancio di Metal Slug Code: J. 

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti