Home » News » Smartphone » Motorola One Fusion+ è ufficiale: Snapdragon 730 e 5000 mAh a 299€
motorola one fusion+

Motorola One Fusion+ è ufficiale: Snapdragon 730 e 5000 mAh a 299€

di Roberto Naccarella

Motorola ha appena ufficializzato un nuovo smartphone di fascia media. Si tratta di un nuovo dispositivo della serie One (nata con Android One, ma che ha poi preso un’altra strada sempre rimanendo con Android stock), che prende il nome di Motorola One Fusion+. Finora non erano emersi chissà quali dettagli su questo telefono, che viene presentato un po’ a sorpresa dall’azienda di proprietà di Lenovo. Tra le caratteristiche più interessanti del nuovo smartphone c’è sicuramente il display da 6,5”, ribattezzato “Total Vision” perchè completamente privo di “notch” e fori.

Per la fotocamera anteriore da 16 MP, infatti, la casa alata ha scelto un meccanismo a scomparsa, che consente al sensore di comparire solo quando è opportuno. Le fotocamere posteriori sono ben 4, con un sensore principale da 64 MP accompagnato da un sensore wide da 8 MP, un terzo sensore macro da 5 MP e un quarto sensore di profondità da 2 MP. Sempre sul retro troviamo anche un sensore di impronte digitali. Il processore che alimenta Motorola One Fusion+ è un Qualcomm Snapdragon 730 octa-core, che garantisce buone prestazioni.

Il chip è abbinato 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, espandibile fino a 1 TB tramite microSD. Il sistema operativo è naturalmente Android 10. Ottima la batteria da 5000 mAh, con ricarica rapida a 15W Turbo Power. Molto positivo anche il comparto audio, con bassi a detta dell’azienda 4 volte più potenti della media. Motorola One Fusion+ sarà in vendita già in questo mese di giugno nelle colorazioni blu e bianco a 299 euro.

Via: NDTV

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti