Home » News » Smartphone » Realme C11 sarà ufficiale il 30 Giugno: tutte le presunte specifiche
realme c11

Realme C11 sarà ufficiale il 30 Giugno: tutte le presunte specifiche

di Roberto Naccarella

Realme è pronta a lanciare un nuovo telefono che andrà a far parte della sua serie di dispositivi entry-level. Stiamo parlando del Realme C11, che verrà annunciato ufficialmente il prossimo 30 giugno. E’ stata la stessa azienda cinese a confermare l’arrivo del nuovo dispositivo pubblicando un post sulla propria pagina Facebook. Stando a quanto riportato nell’immagine pubblicata dalla società, il Realme C11 sarà il primo telefono del marchio asiatico ad essere alimentato con un processore MediaTek Helio G35, un octa-core caratterizzato da buone prestazioni grafiche.

Ma come saranno le altre specifiche tecniche del Realme C11? Si conoscono già dettagli sul suo design? Ad entrambe le domande si può rispondere, grazie alle immagini ufficiali che sono trapelate online. Tanto per cominciare, il processore Helio G35 dovrebbe essere abbinato a 2 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, espandibile tramite slot microSD. Il display di questo nuovo prodotto del brand lanciato da OPPO è da 6,52″ con risoluzione HD+ (1600×720 pixel) e rapporto 20:9, dotato di “notch” a forma di goccia d’acqua e di protezione in vetro Corning Gorilla Glass 3+.

realme c11

Sul retro troviamo una doppia fotocamera, caratterizzata da un sensore principale da 13 MP e un sensore di profondità da 2 MP. I dettagli della fotocamera anteriore non sono ancora trapelati. Il telefono avrà poi Bluetooth 5 e un jack audio da 3,5 mm, oltre ad una notevole batteria da 5000 mAh. Nell’immagine sopra potete ammirare il design in due colorazioni: una grigio scuro ed una verde. Naturalmente, trattandosi del dispositivo di fascia più bassa rilasciato dalla casa produttrice nel 2020, ci aspettiamo un prezzo vantaggioso.

Via: Fonearena

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti