Home » Offerte » Samsung Galaxy S20 in offerta a 699€ e S20 Ultra bianco arriva in Italia
samsung galaxy s20 ultra bianco

Samsung Galaxy S20 in offerta a 699€ e S20 Ultra bianco arriva in Italia

di Michele Ingelido

Scende il prezzo di Samsung Galaxy S20. La variante standard dell’ultima serie di top di gamma del colosso sudcoreano è ora disponibile in offerta, sia su Amazon che su Unieuro, ad un prezzo di 699 euro. La configurazione è quella con 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno, venduta e spedita da Amazon nel caso si decida di acquistarla sul noto e-commerce. Questa variante è dotata della sola connettività 4G e non supporta il 5G. E’ possibile scegliere fra due varianti di colore: una blu e una grigia.

A proposito di varianti di colore, in Italia è appena arrivata la versione bianca di Samsung Galaxy S20 Ultra 5G. La nuova colorazione è stata annunciata pochi giorni fa dall’azienda di Seul, ed è stata lanciata in Vietnam come edizione limitata. Ora è però disponibile all’acquisto in Italia: la potete trovare su Unieuro ad un prezzo di 1246 euro. Le specifiche tecniche di Samsung Galaxy S20 Ultra in versione bianca restano le stesse delle altre colorazioni.

Il dispositivo viene proposto con un processore Exynos 990 abbinato a 12 GB di memoria RAM e 128 GB di memoria interna. Ha un display da 6,9 pollici con una risoluzione massima Quad HD+ e una frequenza di aggiornamento massima di 120 Hz. Integra anche una quadrupla fotocamera da 108 Megapixel (sensori secondari da 48, 12 e 0,3 MP inclusivi di grandangolo e zoom ottico 4x) ed una batteria da 5000 mAh con ricarica rapida a 45W e wireless. Il dispositivo è impermeabile con la certificazione IP68 e può essere usato come power bank wireless grazie alla ricarica wireless inversa.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti