Home » News » Smartphone » Samsung lancia Clicca e Ritira per ritirare gli acquisti online nei negozi
samsung clicca e ritira

Samsung lancia Clicca e Ritira per ritirare gli acquisti online nei negozi

di Roberto Naccarella

Con la pandemia di coronavirus che ha caratterizzato questi mesi (ancora in corso, ndr), molte aziende che operano nel settore tecnologico stanno cercando di adottare strumenti e strutture per venire incontro alle esigenze della clientela. Una di queste è Samsung, che ha fatto sapere di aver lanciato un’interessante novità nel mercato italiano che prende il nome di Clicca e Ritira. Ma in cosa consiste esattamente questo servizio della società con sede a Seul?

Per farla breve, Clicca e Ritira consente di ritirare in maniera del tutto gratuita in uno degli store fisici dell’azienda un prodotto acquistato sullo store online Samsung: un telefono, quindi, ma anche un tablet o un dispositivo indossabile. Il ritiro può quindi avvenire in uno dei Samsung Customer Service. Un servizio davvero molto utile, che Samsung ha già reso attivo in 14 città italiane: si tratta di Milano, Como, Pisa, Bologna, Torino, Messina, Napoli, Salerno, Avellino, Venezia/Mestre, Varese, Roma e Brescia.

Ma non è tutto, perchè gli utenti che decideranno di usufruire della modalità Clicca e Ritira potranno anche ricevere assistenza e consulenza gratuita sul nuovo dispositivo appena acquistato. Per qualsiasi approfondimento in merito a questa novità ci si può recare sulla pagina dedicata sul sito ufficiale dell’azienda sudcoreana. Sempre sul sito è possibile visualizzare tutti i punti vendita aderenti al servizio.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti