Con la pandemia di coronavirus che ha caratterizzato questi mesi (ancora in corso, ndr), molte aziende che operano nel settore tecnologico stanno cercando di adottare strumenti e strutture per venire incontro alle esigenze della clientela. Una di queste è Samsung, che ha fatto sapere di aver lanciato un’interessante novità nel mercato italiano che prende il nome di Clicca e Ritira. Ma in cosa consiste esattamente questo servizio della società con sede a Seul?
Per farla breve, Clicca e Ritira consente di ritirare in maniera del tutto gratuita in uno degli store fisici dell’azienda un prodotto acquistato sullo store online Samsung: un telefono, quindi, ma anche un tablet o un dispositivo indossabile. Il ritiro può quindi avvenire in uno dei Samsung Customer Service. Un servizio davvero molto utile, che Samsung ha già reso attivo in 14 città italiane: si tratta di Milano, Como, Pisa, Bologna, Torino, Messina, Napoli, Salerno, Avellino, Venezia/Mestre, Varese, Roma e Brescia.
Ma non è tutto, perchè gli utenti che decideranno di usufruire della modalità Clicca e Ritira potranno anche ricevere assistenza e consulenza gratuita sul nuovo dispositivo appena acquistato. Per qualsiasi approfondimento in merito a questa novità ci si può recare sulla pagina dedicata sul sito ufficiale dell’azienda sudcoreana. Sempre sul sito è possibile visualizzare tutti i punti vendita aderenti al servizio.