Home » News » Smartphone » Galaxy M01s: ufficiale il piccolo di casa Samsung ma con grande batteria
samsung galaxy M01s

Galaxy M01s: ufficiale il piccolo di casa Samsung ma con grande batteria

di Roberto Naccarella

Samsung riesce sempre a proporre dei top di gamma dalle specifiche eccezionali, ma di tanto in tanto il gigante di Seul si tuffa anche nel settore degli entry-level, rilasciando qualche prodotto decisamente interessante per questa fascia di prezzo. Proprio nelle scorse ore l’azienda sudcoreana ha lanciato in India il Galaxy M01s, un telefono con una doppia fotocamera posteriore e una batteria da 4000 mAh ma molto abbordabile.

Quello che stimola maggiormente gli utenti è ovviamente il prezzo, che è stato fissato a 9.999 rupie, pari a circa 116,70 euro. Una cifra assolutamente conveniente per questo nuovo prodotto, che viene considerato il successore del Galaxy M01 presentato sempre in India il mese scorso. Samsung ha aggiunto diverse migliorie su M01s, come ad esempio la tecnologia Dolby Atmos che rende ancora più accattivante il comparto audio. Il processore che alimenta questo nuovo dispositivo è un Helio P22, abbinato ad una RAM da 3 GB e una memoria interna da 32 GB, che può essere espansa fino a 512 GB tramite micro SD.

Il display è un Infinity V HD+ da 6,2 pollici di tipo LCD TFT. Sul retro, come detto, troviamo due fotocamera, una da 13 MP e l’altra da 2 MP con sensore di profondità. Sul davanti, invece, il Galaxy M01s presenta un sensore da 8 MP posizionato all’interno di un “notch” a goccia. Per ora è disponibile in India in due varianti di colore (azzurro e grigio): nei prossimi giorni si spera di sapere se Samsung lo lancerà anche in Europa.

Via: 91mobiles

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti