Home » News » Gadget » Google Pixel Buds sono in vendita in Italia: 199€ sullo store ufficiale
google pixel buds

Google Pixel Buds sono in vendita in Italia: 199€ sullo store ufficiale

di Roberto Naccarella

Grandi notizie per tutti gli appassionati di prodotti Google. Da ieri sono infatti disponibili sullo store ufficiale del colosso di Mountain View i Google Pixel Buds, i nuovi auricolari true wireless che si caratterizzano per la presenza dell’intelligenza artificiale. I nuovi auricolari di Big G possono essere usati senza problemi in qualsiasi situazione, comprese quelle più rumorose. Le cuffie TWS garantiscono infatti una qualità in chiamata davvero eccellente anche in presenza di vento e pioggia grazie a sensori e microfoni speciali.

Inoltre, i nuovi auricolari di Big G consentono di adattare il volume in automatico in base alla situazione in cui ci si trova. Se c’è molto rumore durante una chiamata, il volume sarà aumentato per tutto il tempo in cui la conversazione necessita di svolgersi con la massima chiarezza. Gli auricolari possono essere utilizzati con i controlli touch, ma se abbiamo le mani occupate possiamo sfruttare le potenzialità dell’assistente virtuale del gigante della Silicon Valley utilizzando i comandi vocali.

In più, i Google Pixel Buds sono dotati di una funzionalità davvero eccezionale. Stiamo parlando della traduzione istantanea, utilissima quando ci si trova in un Paese straniero. Infine, altro aspetto molto interessante dei Google Pixel Buds è la funzione “Trova il mio dispositivo”, che consente di far squillare gli auricolari dal proprio telefono per ritrovarli più facilmente. Il costo delle nuove cuffie true wireless è di 199 euro, più alto degli auricolari Bluetooth di Apple, ovvero gli AirPods, ma meno cari degli AirPods Pro.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti