Home » News » Gadget » OnePlus Buds in uscita il 21 Luglio insieme a OnePlus Nord
oneplus buds

OnePlus Buds in uscita il 21 Luglio insieme a OnePlus Nord

di Roberto Naccarella Aggiornato il
Aggiornato il

Dopo tante indiscrezioni OnePlus ha deciso di uscire allo scoperto rivelando non soltanto il nome dei prossimi auricolari, ma anche la data di lancio ufficiale. Inoltre, come confermato dalla stessa società, si tratterà dei primi auricolari true wireless prodotti dall’azienda del CEO Pete Lau. Come “veicolo” per diffondere le prime informazioni ufficiali sul nuovo prodotto è stato scelto Twitter, dove l’azienda cinese ha confermato che le cuffie si chiameranno OnePlus Buds e che arriveranno ufficialmente il prossimo 21 luglio.

Come mai questa data? Gli appassionati del brand si sono subito accorti che il 21 luglio è la stessa data programmata dalla società con sede a Shenzhen per presentare il suo nuovo telefono, che prende il nome di OnePlus Nord. Per chi non lo sapesse, è il primo smartphone di fascia media del produttore rilasciato dopo il vecchio OPX, e non ne arrivava uno da anni. Gli OnePlus Buds, come detto, saranno i primi TWS dell’azienda, che vuole quindi conquistare gli utenti anche in questa modalità così in voga dopo il travolgente successo degli Airpods di Apple.

Almeno fino ad oggi non sono emerse informazioni sulle caratteristiche tecniche dei nuovi auricolari Buds dell’azienda proprietà di BBK Electronics. L’unico dettaglio su cui non sembrano esserci più dubbi è quello riguardante le varianti di colore, che dovrebbero essere Nero e Bianco. Nei prossimi giorni dovremmo conoscere meglio anche gli aspetti più tecnici dei nuovi auricolari della società cinese. Si vocifera in merito ad un peso di 4,6 grammi per cuffia e si parla di un design half-in-ear, nonchè di 7 ore di autonomia con una singola carica e 30 ore con l’ausilio della custodia di ricarica.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti