Home » News » App & Gaming » Microsoft Flight Simulator pronto al decollo: 18 agosto su PC e Game Pass
microsoft

Microsoft Flight Simulator pronto al decollo: 18 agosto su PC e Game Pass

di Roberto Naccarella

Le date sono state rese pubbliche e gli appassionati già scalpitano. Stiamo parlando di Microsoft Flight Simulator, ovvero il nuovo simulatore realizzato dal colosso di Redmond che farà il suo esordio il 30 luglio in versione “closed beta”. Per il lancio ufficiale su PC bisognerà invece attendere il 18 agosto. Sempre in quella data, Microsoft Flight Simulator entrerà a catalogo con Xbox Game Pass.

L’esperienza di gioco con Microsoft Flight Simulator si preannuncia davvero eccezionale, tanto che alcuni l’hanno già definito il miglior simulatore di volo mai creato, o comunque quello più realistico. Sia i mezzi che i paesaggi sono riprodotti con estrema fedeltà, con un’attenzione ai dettagli davvero molto soddisfacente. Inoltre, si potrà giocare nelle condizioni meteo effettivamente presenti in quel momento, grazie alla modalità “meteo live”.

L’utente potrà migliorare le sue abilità di pilota su una serie di velivoli, volando sia di giorno che di notte. La presenza dei vari livelli di difficoltà consente anche ai principianti di poter giocare senza problemi, aumentando le proprie capacità giorno dopo giorno. Come detto, il gioco sarà ufficiale dal prossimo 18 agosto in tre versioni: la Standard Edition, la Deluxe Edition (con 5 aerei bonus e 5 aeroporti in più) e la Premium Deluxe, con 10 aerei bonus e 10 aeroporti aggiuntivi.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti